ANZIO SURF nasce nell’aprile 2006, è un’Associazione Sportiva Dilettantistica che non persegue fini di lucro.

L’obiettivo principale dell’Associazione è quello di promuovere il surf da onda, e gli altri sport da tavola, sulla zona del litorale sud di Roma.

L’espansione del surf negli ultimi anni ha smosso centinaia di persone che ogni giorno hanno voglia di onde e bisogno di punti di riferimento per conoscere e capire le potenzialità del nostro sport. Da qui la voglia di organizzare eventi e corsi per guidare i neofiti nella direzione giusta.

      LESS FIRE, MORE WATER.

Ovviamente il nostro impegno è rivolto anche a chi il surf lo pratica da molti anni, che magari si lamenta per l’eccessivo affollamento degli spot e soprattutto della mancanza di rispetto per le regole di comportamento che esistono. Come se non bastasse anche la politica ogni anno emana regolamenti assurdi che non accontentano e penalizzano soltanto le migliaia di appassionati. Allora occorre educare la gente e le autorità, far capire che il surf è uno sport sano e ha bisogno di un contesto completamente diverso da ogni altro sport!



L’Anzio Surf vuole far luce su queste problematiche e far crescere una comunità in grado di imparare e divertirsi nell’acqua senza scontri inutili, il nostro motto: "LESS FIRE, MORE WATER". Impariamo a rispettare la gente e la natura, proviamo a far nostro l’entusiasmo dei tanti bambini che si stanno appassionando a questo sport e che, per loro fortuna hanno la possibilità di crescere con lui! Noi ce la metteremo tutta, siamo sicuri che il nostro impegno verrà premiato e insieme arriveremo lontano. KEEP SURFIN'
 


HOME - CHI SIAMO - ARCHIVIO - TESSERAMENTO - SCUOLA SURF - GALLERY - CONTATTI

Associazione Sportiva ANZIO SURF - Via L. Ariosto, 94 - 00042 Anzio (RM) - P.Iva 09903781004 - Cod.Fisc. 97418430589
ANZIO SURF® E' UN MARCHIO REGISTRATO - VIETATA OGNI RIPRODUZIONE
fatti vedere..